Browse By

Tinie Tempah, un’ Invincible Wonderman


Invincible”, di Tinie Tempah e Kelly Rowland, non è più una novità (anche se ancora adesso viene passato molto spesso nelle radio) ma si tratta ormai di un successo consolidato, a conferma di quanto di buono stia facendo l’artista inglese a partire dall’uscita del suo album di debutto “Disc-Overy”.

Dopo “Written in the stars” e questa “Invincible” è già uscito il terzo singolo, “Wonderman” (video a fine articolo), con la collaborazione di Ellie Goulding, che qualcuno ricorderà per “Starry eyed” (qui).

Ascoltando questi 3 singoli la formula del successo sembra chiara: mischiare lo stile “duro” delle sue strofe rappate con un ritornello pop molto orecchiabile e melodico. Nell’album compare anche una traccia molto ballabile, “Miami 2 Ibiza” (qui), realizzata niente po po di meno che con gli Swedish House Mafia!

Dopo aver vinto 2 Brit Awards lo scorso 14 febbraio, speriamo solo che Tinie Tempah non si monti la testa ma vada avanti con grandi successi…

Voi cosa ne pensate? 

Tinie Tempah feat. Ellie Goulding – Wonderman

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>