Browse By

Timbaland, Pitbull e David Guetta protagonisti di “Pass at me”

Riuscireste a pensare a Timbaland, Pitbull e David Guetta riuniti in studio per lavorare ad un unico brano? Ebbene sì, è successo proprio questo per la realizzazione di “Pass at me”, nuovo singolo di Timbaland feat. Pitbull e prodotto dal dj francese più richiesto del momento. Possiamo considerarlo un esperimento visto che ognuno dei tre ha un proprio stile e non è facile fonderli insieme in un’unica canzone, infatti lo stile caratteristico di Timbaland è lontano da quello qui proposto, ma ascoltando bene alcune parti del beat si intravedono delle sonorità tipiche di Timbo elettronicizzate per essere compatibili con il resto della musica che ovviamente rispecchia più David Guetta.

Personalmente al primo ascolto mi aspettavo di meglio, ma ora mi sto convincendo ad apprezzare il pezzo nel suo complesso; secondo voi come è uscito l’esperimento?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>