Browse By

Timbaland feat. Ne-Yo – “Hands in the air” (video ufficiale)

Farà parte della colonna sonora del film “Step Up Revolution” questo nuovo singolo di Timbaland insieme a Ne-Yo intitolato “Hands in the air”. Nel video come è ovvio che sia sono infatti state inserite delle scene tratte dal quarto capitolo della fortunata serie cinematografica che servirà come ottima pubblicità e promozione reciproca. Non che il leggendario produttore e il cantante/ballerino spesso accostato a Michael Jackson ne abbiano bisogno, hanno già milioni di fan in tutto il mondo e il pezzo è già abbastanza commerciale per conto suo. Dobbiamo sottolineare però che il brano è in pieno stile Timbo: ottima musica senza un uso esagerato di suoni dance/house. Ben fatto!

Intanto per Ne-Yo è già uscito il nuovo singolo “Let me love you” (qui), secondo estratto dall’album in corso d’opera “R.E.D”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>