Browse By

Rihanna: “S&M” – video ufficiale

E’ uscito, finalmente, il nuovo video di Rihanna per il terzo singolo estratto da Loud: “S&M“!

Il videoclip è coloratissimo, simpatico, divertente e autoironico. La canzone è, come già detto in precedenza: una bomba!

Che ne pensate voi?

4 thoughts on “Rihanna: “S&M” – video ufficiale”

  1. marco says:

    canzone e video semplicemente da capolavoro! :)

    1. Davide says:

      Il video non mi sembra per niente un capolavoro!
      Certo, se l'intento era quello di utilizzare un brano (che già ha un testo che non lo rende magnifico) per realizzare un video quasi a luci rosse che possa solo attirare l'attenzione (perchè di questo alla fine si tratta) allora sì, è un ottimo lavoro.

  2. Davide says:

    Musica: carica e tutta da ballare ma, come per "Only Girl", forse un po' troppo cantata. Questo non permette di apprezzare completamente la parte strumentale.

    Video: coloratissimo sì, autoironico forse ma simpatico direi di no. Pare un misto di "Just Dance" con trasgressioni in stile Madonna.

    1. Ema says:

      ho notato anche io vari riferimenti, soprattutto a Human Nature di Madonna (anche e soprattutto per la pettinatura e i frustini)…
      Però ti dirò…a me sembra un video in perfetto stile Rihanna… sarebbe troppo poco per essere Madonna e troppo "truzzo", concedimi il termine, per essere Lady Gaga…
      Quando scrivo che è simpatico, intendo proprio il modo di scherzare sulla provocazione: non è il vero intento del video (e della canzone) secondo me… caso mai il contrario: è una presa in giro della provocazione stessa, ed è questa la sua forza (del video e di Rihanna)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>