Browse By

Rihanna – California King Bed (video ufficiale)

Ecco il nuovo video di Rihanna per “California King Bed“, quarto singolo estratto dall’album Loud!

Diciamo subito che non è proprio una canzone da estate e che, essendo una ballata, sentiremo più nelle radio che in discoteca.
In generale comunque il video, che non è di certo un capolavoro, è abbastanza carino; prevalentemente basato su Rihanna, in tutta la sua bellezza, e sul suo dilemma amoroso.

La cantante, che indossa un bruttissimo pigiama, probabilmente ci racconta, su uno sfondo di nuvole che si muovono velocissime e attorniata da un paesaggio bucolico, come ha smesso di essere la “Only Girl in The World” per il suo uomo, facendoci vivere il distacco dal suo amato, sia dimostrandoci quanto può essere vasta la distanza in un letto quando non lo si vuole più riempire, sia grazie all’azzeccato uso del Bianco e Nero, mostrando quale può essere il dramma di una coppia che si sta frantumando.

Il video (e la canzone) si interrompe bruscamente sul finale, probabilmente per non allungare troppo il brano, tagliando di netto sull’immagine di una Rihanna delusa, mentre la canzone sfuma velocemente.

Non uno dei migliori prodotti della videografia di Rihanna, ma dopotutto, scorrevole…

A voi l’ultima parola!

One thought on “Rihanna – California King Bed (video ufficiale)”

  1. milly says:

    Certo che lei è davvero stupenda!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>