Browse By

Prince: “Internet è finito”. Tutta pubblicità per il nuovo album?

“Internet é completamente finito, e non vedo perchè dovrei dare la mia musica ad iTunes o a chiunque altro – ha spiegato – non mi pagano in anticipo e poi si arrabbiano perchè non possono ottenerla. Internet è come Mtv: in un certo periodo era di moda, ora è completamente out. Ad ogni modo tutti questi dispositivi digitali non fanno bene, ti riempiono solo la testa di numeri.”

PrinceQui sopra vi abbiamo riportato le dichiarazioni che Prince ha rilasciato riguardo alla promozione del suo prossimo album, il ventisettesimo in studio, “20Ten“.

La sensazione è che Prince voglia farsi pubblicità e, bisogna ammetterlo, ci sta riuscendo. E’ impensabile definire internet al servizio della musica come out e iTunes, che caso mai è ancora all’inizio della sua espansione, come finito.

Stupisce anche che le parole del cantante vadano a toccare Mtv, rete che da sempre gli ha portato fama e successo, trasmettendo i suoi video e dedicandogli trasmissioni… non sembrano un po’ forzate queste dichiarazioni?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>