Browse By

Pitbull: ecco il video di “Don’t stop the party”

Don’t stop the party” è il nuovo singolo di Pitbull featuring TJR ed ora ha anche un video, anche se come potete vedere è molto banale; ma Pitbull ci ha abituati così, con tante belle donne attorno ed il suo tipico stile nel fare la bella vita. L’unica sorpresa è quella di vederlo buttarsi in mare in costume e non con il suo solito completo… Dopo il mezzo passo falso di “Get it started”, visto che dalla collaborazione con Shakira ci si attendevano risultati migliori, il rapper di Miami ripropone un beat fresco e allegro come in “Back in time” per spianare la strada all’uscita del nuovo album “Global Warming” previsto per il 19 novembre: inutile dire che al progetto stanno lavorando nomi illustri della musica mondiale e che nella maggior parte delle tracce sarà accompagnato da altri artisti come suo solito.

Stranamente però una sua strofa realizzata per “Richest man” (video a fine articolo) dei Play-N-Skillz feat. Shelby Shaw è stata tolta dalla versione finale dopo che nel video preview ufficiale era stata inclusa la sua partecipazione.

Play-N-Skillz feat. Shelby Shaw – “Richest man”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>