Browse By

Nuovo video di David Guetta e Chris Brown

I can only imagine” è il sesto singolo estratto dal fortunatissimo album “Nothing but the beat” di David Guetta e ne è appena stato pubblicato il video proposto sopra. La sceneggiatura futuristica non ci sorprende, ormai va per la maggiore insieme a luci laser o al neon che risaltano su sfondi bui, andando a rimpiazzare un po’ quella che era la moda della vernice fosforescente. Il brano è in pieno stile Guetta, armonioso e “pestoso” al punto giusto si adatta bene anche alla strofa rap di Lil Wayne oltre a risaltare la voce acuta di Chris Brown.

Proprio quest’ultimo ha recentemente lavorato con un altro top dj come Benny Benassi che gli ha prodotto l’ultimo singolo “Don’t wake me up” (video a fine articolo) ricomponendo così la coppia che aveva portato a “Beautiful people”. C’è però da dire che nel recentissimo albumFortune” di Chris Brown, il nuovo singolo e “Turn up the music” sono le uniche due tracce pop/dance, mentre prevale il genere R&B che lo caratterizza maggiormente.

Chris Brown – “Don’t wake me up”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>