Browse By

Maroon 5 feat. Wiz Khalifa – “Payphone” (video ufficiale)

Da pochi giorni è uscito il video dell’ultimo singolo dei Maroon 5: “Payphone”. Dopo l’ultima collaborazione con Christina Aguilera quasi un anno fa per “Moves Like Jagger”, questa volta Adam Levine e compagni vengono affiancati dal rapper Wiz Khalifa.

La canzone è davvero molto orecchiabile, ma sul videoclip molti critici oltre ad affermare che assomiglia molto ad un vero e proprio mini-film, si sono interrogati, come tanti e senza trovare risposta, sul significato…  Perché scappa anche se non è uno dei rapinatori? Perché lascia indietro la ragazza? Se qualcuno di voi ha capito qualcosa di più ci faccia sapere… Chissà se magari sarà proprio un prossimo video del gruppo a continuare la storiella e a fornire ulteriori spiegazioni…

One thought on “Maroon 5 feat. Wiz Khalifa – “Payphone” (video ufficiale)”

  1. Cherry tree says:

    Si ma infatti, non ha senso, più che il fatto che loro scappano che ci può anche stare è il fatto che la polizia li segua che non ha senso. L'unica cosa che mi viene in mente è che loro sono in qualche modo complici della rapina. Ma non ci sono indizi visibili di questo..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>