Browse By

Madonna e David Guetta insieme per il prossimo album della regina del pop. Il DJ: “Sono sedotto”

Madonna è rimasta folgorata dal talento di David Guetta dopo aver sentito i suoi remix di “Celebration” con Akon e di “Revolver” (sopra).

Il DJ francese, dal canto suo, era terrorizzato all’idea di dover lavorare con la leggenda del pop Madonna perché aveva sentito moltissime storie sulla sua estrema professionalità e precisione.

La Regina del Pop ha convinto Guetta a lavorare con lei al suo prossimo disco, dopo che il suo lavoro con Kelly Rowland e Akon lo ha reso famoso in tutto il mondo.

David Guetta ammette che temeva Madonna ma dice a Britain’s News of the World di essere rimasto stordito dalla sua natura amichevole.

“Madonna è davvero una persona dolcissima. Ero totalmente paranoico, prima di incontrarla a causa di tutte le cose che le persone dicono di lei, ma è davvero molto normale. Abbiamo parlato di vita,  amore e dei nostri figli. Ero completamente sedotto”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>