Browse By

Liam Gallagher: “presto un libro o un film sugli Oasis”

Sto lentamente maturando la convinzione di riprendere tutte le mie memorie scritte ai tempi degli Oasis e di realizzarci molto presto un bel libro o un film documentario. Adesso però devo integrare quelle memorie con delle cose che in passato non ho avuto l’accortezza di scrivere… prima che me le dimentichi una volta per tutte!

Liam Gallagher

Dopo l’idea del docu-film sui Beatles ecco l’idea di un libro (o un film) sugli Oasis! Sarebbe curioso vedere come descriverebbe il rapporto con suo fratello Noel oppure, ad esempio, la vicenda che ha portato alla fine del gruppo…

Liam Gallagher, comunque, è pieno di idee e non si ferma un secondo: è atteso già entro fine anno (o al massimo entro l’estate 2011), infatti, l’album di esordio dei “Beady Eye“, il gruppo nato neanche un mese fa dalle ceneri degli Oasis dopo il loro scioglimento a metà 2009…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>