Browse By

Laura Pausini:”Aiutate ancora l’Abruzzo insieme a noi”

Laura Pausini

Esce il 22 giugno il DVD registrato un anno fa in occasione del concerto di beneficenza: “Amiche per L’Abruzzo“, svoltosi a San Siro. Esce un anno dopo perchè nella regione niente è più lo stesso dopo il 6 Aprile 2009; perchè c’è ancora tanto bisogno di aiuto.

Laura Pausini, organizzatrice del concerto, ha lanciato un nuovo appello in occasione dell’uscita del DVD:

Tanta gente ha sempre voluto vedere unite tutte le cantanti coinvolte, 40 artiste che cantano i loro successi e si esibiscono tutte insieme. E’ molto bello: veramente un concerto che vale la pena riascoltare. Esce martedì perche’ un anno dopo abbiamo deciso di aiutare ancora l’Abruzzo. Vi chiediamo di aiutare nuovamente l’Abruzzo insieme a noi perchè è una Regione che ha ancora tanti problemi da risolvere. Vi aspettiamo lunedì in piazza a Milano e a L’Aquila. I lavori da fare con i soldi raccolti con l’iniziativa dello scorso anno purtroppo non sono ancora iniziati per problemi burocratici: abbiamo chiesto alle persone che ci aiutano di controllare che vengano investiti al più presto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>