Browse By

Lady Gaga: “The Edge of Glory” (video ufficiale) – Che noia!

Lady Gaga ha pubblicato ieri il nuovo video per il terzo singolo estratto da Born This Way: “The Edge of Glory“.

Il video è stato diretto da lei stessa e, diciamoci la verità, per fortuna. L’idea che si potesse pagare un regista per montare le immagini registrate da sì e no 4 o 5 telecamere, tutte orientate nello stesso punto per 5 minuti era un’offesa al lavoro.

Il video è intimo, personale, tutto sommato abbastanza sobrio e rispettoso. In questa clip non succede assolutamente niente: inizia con Lady Gaga che balla guardando la telecamera e finisce nello stesso modo. Il problema è che anche nei 5 minuti tra e due scene non succede altro…

Noi troviamo che Lady Gaga abbia teneramente deciso di non esagerare nel video che serviva ad accompagnare la canzone dedicata al suo defunto nonno, ma che comunque abbia girato un video noioso, privo di novità e immaginazione, cosa che mai ci saremmo aspettati dalla Germanotta!

Voi che ne pensate?

6 thoughts on “Lady Gaga: “The Edge of Glory” (video ufficiale) – Che noia!”

  1. customized fat loss login says:

    Hi, the whole thing is going perfectly here and ofcourse

    every one is sharing information, that’s genuinely good, keep up writing.

  2. premature ejaculate says:

    This technique identifies triggers of early ejaculation.

  3. ncgaga says:

    a me il video è piaciuto molto; perché, appunto, è semplice. Sembra fin troppo semplice, ma ci risulta così perché siamo abituati a video suoi elaborati e al limite della trasgressione. Quello che voleva fare era sorprenderci e c’è riuscita benissimo. Non è il primo video che fa, è regista anche di Judas e quello, a parer mio, è riuscito bene. Gaga esiste per stupire, anche senza far cose in grande.

  4. simone says:

    questo potrebbe essere un video di una qualsiasi cantante, diciamo che per una volta GaGa nn ha voluto esagerare, strafare (forse per rispetto al tema cui riguarda la canzone) e noi non possiamo condannarla per questo. Personalmente trovo il video un po noioso e privo di coreografia ma non possiamo aspettarci sempre chissà cosa da lei…cmq è vero: è riuscita a stupirmi in modo diverso ma ci è riuscita…BRAVA GAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Lisa Greco says:

    Sono d'accordo con chi ha scritto l'articolo. @haus of monster gaga: un video semplice con un significato profondo… ehm, sì… anzi no. Primo: Lady Gaga non ha assolutamente talento come regista. Mi dispiace dirlo, ma è così. Tre scenografie. Tre telecamere fisse. Uno che non conosce il significato della canzone potrebbe mai capire questo video? No! L'unica scena un po' meritevole è quando lei bacia il marciapiede. Se Gaga voleva fare un video semplice ma profondamente concettuale avrebbe dovuto chiamare un vero regista e allora sì che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di buono, ma da qui non si può ricavare niente. Cosa importa se ha stupito la gente? Questa non è arte, a differenza degli altri video. Non si capisce come abbia fatto a arrivare qui da Alejandro.

  6. haus of monster gaga says:

    siete rimasti stupiti allora gia è una cosa innovativa per lei ( VI ASPETTAVATE UN VIDEO PAZZESCO E INVECE LEI VI HA FATTO PARLARE PER UN VIDEO SEMPLICE) gaga vince ancora! come sempre in un modo o nell'altro è riucita a stupire la gente! in questo caso con un video che nessuno si aspettava

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>