Browse By

Lady Gaga copia gli Ace of Base? Don’t Turn Around, Don’t Turn Around, Alejandro!

Avete presente Alejandro (qui sotto), il nuovo video di Lady Gaga le cui visualizzazioni sul canale di VEVO hanno già superato i 4 milioni in 24 ore? Avete presente la base e il ritmo? E avete presente il modo in cui, ad esempio, dice “hot like Mexico, rejoice”? E avete presente il ritornello: “Don’t call my name don’t call my name, Alejandro!”?

Bene! Ora potete anche ascoltare tranquillamente la canzone che abbiamo postato per voi qui sopra. Il brano è Don’t Turn Around degli Ace of Base.

Non trovate anche voi qualche somiglianza? Il ritmo è regge pop, però un po’ ricorda quello di Alejandeo… Non siete convinti? Comprensibile. Andate al punto 0.50 della canzone e ascoltate…non vi sembra familiare? Che Lady Gaga si sia solo ispirata?

La Germanotta avrà voluto solo omaggiare la band, o ha proprio scopiazzato un pezzo di canzone?

A voi la parola!

3 thoughts on “Lady Gaga copia gli Ace of Base? Don’t Turn Around, Don’t Turn Around, Alejandro!”

  1. Cino says:

    La prima volta che l'ho sentita ho detto che bella questa degli Ace of Base poi non riuscivo a ricordare quale

  2. miky says:

    la canzone ò copiata da FERNANDO degli ABBA 1976

  3. Simone says:

    Copia il titolo e testo da Fernando degli ABBA, musiche dagli Ace of Base, stile e video da Madonna…. Mi piaceva, ma la boicotterò: facile fare soldi così. Mostraci qualcosa di tuo Gaga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>