Browse By

Ke$ha: “Die young” (video ufficiale) e album in arrivo!

Tutto è pronto per l’uscita del secondo album di Ke$ha intitolato “Warrior”, previsto per il prossimo 30 novembre, contenente 12 tracce nella versione base e 16 in quella deluxe. Molte di queste sono affidate alla produzione del duo Dr. Luke e Cirkuit che, tra le altre, ha lavorato a “Die young”, primo singolo estratto con il compito di lanciare questo nuovo disco e che da qualche giorno ha visto nascere anche il proprio video. Esplicita e provocatoria come sempre, Ke$ha ha anche inserito elementi, come simboli e riti perversi, che richiamano certi video precedenti di Madonna e Lady GaGa.

Sulla canzone c’è da dire poco: un buon prodotto commerciale caratterizzato da una stesura che segue lo stesso modello di “Hangover” di Taio Cruz (visto che c’era dietro sempre Dr. Luke), cioè con un giro di chitarra a fare da base ai versi che in entrambi i casi precedono un pezzo che carica d’energia il brano.

Voi cosa ne dite?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>