Browse By

Ke$ha: “We R Who We R” – testo, download e canzone

Dopo il successo dell’album “Animal”, vi presentiamo la nuova canzone di Ke$ha, dal titolo “Whe r who we r“che troverete all’interno di “Cannibal”, un Extended Play di 9 tracce (8 nuove più un remix della canzone “Animal”) disponibile dal 22 novembre.
Non si può certo dire che sentendo questa canzone non ci venga da pensare a “your love is my drug”, ma sappiamo bene che è all’ordine del giorno il fatto che gli artisti riprendano le sonorità di un successo precedente per pubblicare un nuovo pezzo sperando di ottenere lo stesso risultato… Ma se fino ad un po’ di tempo fa ci si stupiva di questo fenomeno, adesso ci siamo abituati e quasi non ci si fa più caso…
In merito all’EP in uscita, in breve, la cantante americana ha dichiarato:

“Quest’anno è stato carnivoro e mi ha cambiato la vita, adesso ho i miei rumorosi e splendidi fans da ringraziare perché mi hanno fatto raggiungere lo scopo della mia vita. […] Il mio unico obiettivo con questo album è creare bouna e positiva musica per vederli ballare. Le canzoni di Cannibal sono state fatte per suscitare le persone ad ignorare ogni odio o pregiudizio. […] Spero che a voi ragazzi piaccia. E se non è così, mordetemi”.

One thought on “Ke$ha: “We R Who We R” – testo, download e canzone”

  1. reda says:

    bella

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>