Browse By

J Lo parla del suo addio alla Sony e del nuovo album “Love?”

“La separazione è stata completamente amichevole, c’è gente che sta cercando di dipingere questa situazione in maniera negativa ma non è così. Ho dato loro sette album e rispettato il mio contratto, ho ottenuto un grandissimo successo vendendo 40 milioni di dischi. Era semplicemente arrivato il momento di qualcosa di nuovo.

Alla Island Def Jam sto lavorando per completare il mio nuovo album. Troverete materiale registrato in questi giorni, i pezzi dance rilasciati in precedenza e brani completamente nuovi. Speriamo di pubblicare il disco entro la fine dell’estate, anche se più realisticamente ciò avverrà quando saremo pronti”

Così Jennifer Lopez parla della sua scelta di lasciare la Sony per la Island Def Jam e del suo nuovo album, che dovrà probabilmente intitolarsi “Love?“.
Speriamo di poter sentire il tutto prima dell’estate…personalmente noi ci aspettiamo un album ricco di sorprese, e siamo sicuri che J Lo non deluderà le nostre aspettative!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>