Browse By

I Last Shadow Puppets di nuovo in studio verso la fine del 2012

I Last Shadow Puppets potrebbero essere di nuovo in studio per registrare verso la fine di quest’anno un nuovo album. Il duo compsto da Alex Turner, frontman degli Arctic Monkeys, e da Miles Kane, ex Rascals, sembra essere intenzionato a dare un seguito al fortunatissimo disco del 2008 The Age Of The Understatement. La conferma arriva da Kane che durante un intervista ha affermato che ci sarà una continuazione al loro progetto, grazie anche al fatto che i due non hanno mai smesso di lavorare insieme. In questo periodo, Miles Kane è in tour insieme agli Arctic Monkeys in Australia.

 The Age Of The Understatement è un album che vale la pena ascoltare. Dal marcato gusto retrò, che richiama all’Inghilterra degli anni ’60 e che non tenta di velare le influenze beatlesiane. Un disco che sarebbe perfetto come colonna sonora di un film di James Bond e che mette in risalto le capacità di due giovani protagonisti del rock britannico contemporaneo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>