Browse By

Hard Candy Fitness: le palestre di Madonna

HardCandy Fitness

Madonna con la collabotazione del suo manager Guy Oseary e New Evolution Ventures (NEV) ha annunciato la creazione di una catena di palestre che saranno presenti nelle principali città di tutto il mondo chiamate Hard Candy Fitness.

Il primo Hard Candy Fitness è un bellissimo, e dal design unico, spazio di 30.000 metri quadrati, che aprirà a Mexico City verso la metà di novembre nell’esclusiva zona di Bosques de las Lomas. Madonna visiterà la palestra il 29 Novembre per il lancio ufficiale.

Durante la sua carriera, Madonna si è dedicata al fitness e al benessere e si è allenata in centinaia di palestre in tutto il mondo. Come risultato, ha una precisa visione su ciò che è l’esercizio ideale e su come altri tipi di esercizi come ballare e lavorare dovrebbero essere.
Madonna in palestra

La direzione di come portare questa visione del mondo del fitness ha iniziato a prendere forma durante un primo incontro tra Mark Mastrov, l’inventore di 24 Hour Fitness e Guy Oseary all’ inizio del 2008. Mark Mastrov ha costruito un impero del fitness per oltre 420 club e 16 paesi. Mark Matrov, il suo partner Jim Rowley di NEV, Craig Pepin-Donat il vice presidente di Marketing e Sviluppo con Madonna e Guy Oseary sono in fase di progettazione per aprire 10 sedi in Russia, Brasile, Argentina, in tutta Europa e Asia. Inoltre, essi stanno valutando attualmente le oppurtunità e le partnership locali in tutto il mondo per strutture in cui il fitness, la moda e l’intrattenimento creano un’esperienza unica. “I tour mondiali di Madonna ci hanno portati in molte delle nostre città preferite intorno al mondo. Siamo lieti dell’apertura di Hard Candy Fitness con NEV in quegli stessi posti,” ha detto Guy Oseary. “Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente ispirato dalla visione di Madonna e ai livelli elevati di quello che la palestra dovrebbe essere. Hard Candy Fitness sarà il riflesso del punto di vista di Madonna e rifletterà le sue idee in ogni dettaglio includendo uno spazio per la musica, le luci e altri spunti per il design.
Ha dichiarato il presidente di NEV Mark Mastrov: “Il tocco di Madonna sarà ovunque.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>