Browse By

Flo Rida feat. Akon – Who dat girl

Dopo il successone di “Club can’t handle me” che vedeva la collaborazione tra Flo Rida e David Guetta, torna il rapper della East Coast, questa volta in compagnia di Akon, portando alle nostre orecchie questa “Who dat girl”. La base è presa da “California gurls” e il video ricorda vagamente “I gotta feeling” per quella specie di vernice fluorescente sulle persone che ballano… non possiamo quindi certo dire che questa canzone è un concentrato di originalità, però ci piace!

Questo nuovo disco inizialmente prevedeva la partecipazione di Claude Kelly al posto di Akon, ma la versione finale è proprio questa che vi proponiamo; oltretutto si tratta del secondo singolo estratto da “Only One Flo (part 1)”, album  prodotto tra gli altri da David Guetta, Max Martin e Dr. Luke, tre dei produttori più gettonati del momento. Vi proponiamo inoltre a fine articolo il video di un’altra traccia dell’album: “Turn around (5, 4, 3, 2, 1)”.

Cosa ne pensate di questi nuove proposte di Flo Rida? 

Flo Rida – Turn around (5, 4, 3, 2, 1)

One thought on “Flo Rida feat. Akon – Who dat girl”

  1. Ema says:

    bah…..che palle sono tutte uguali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>