Browse By

David Guetta: ecco il video di “She wolf (falling to pieces)”

Da qualche giorno è fuori il nuovo video di David Guetta che accompagna il singolo “She wolf (falling to pieces)” realizzato ancora una volta con la splendida voce di Sia, valorizzata al meglio dall’accompagnamento melodico che poi si trasforma in tutto ciò che caratterizza maggiormente il dj francese. Il videoclip riprende quanto già visto in “Titanium” incentrandosi ancora una volta su una fuga e poteri sovrannaturali che si manifestano all’improvviso, realizzati con ottimi effetti grafici.

Il brano invece è il primo inedito che compare nella tracklist dell’album “Nothing but the beat 2.0” (per l’appunto una riedizione del precedente) per il quale evidenziamo una canzone con Akon e Ne-Yo, una con le gemelle Nervo ed il famosissimo remix di “Wild ones” (al quale prende parte anche il giovane dj Nicky Romero) che molto spesso si sente nei club al posto della versione originale di Flo Rida.

Proprio per quanto riguarda le gemelline australiane hanno da poco pubblicato un nuovo singolo molto interessante insieme al connazionale Hook N Sling intitolato “Reason”, con annesso un video molto divertente (a fine articolo).

Nervo & Hook N Sling – “Reason”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>