Browse By

Coldplay feat. Rihanna “Princess of China”

Cosa succede se la più demagogica rock band inglese incontra il suadente mondo dell’R&B? Nasce “Princess of China”. Insolito duetto tra i Coldplay di Chris Martin e l’onnipresente Rihanna.

 

Qualche indie un po’ snob storcerà il naso, ma noi vogliamo andare oltre alle apparenze. I Coldplay hanno optato per una svolta più “popolana” per il loro quinto album, Mylo Xyloto, dove canzoni radiofoniche e mielose la fanno da padrone. “Princess of China” ha tutti gli elementi che contraddistinguono il loro ultimo lavoro: coretti e vocalizzi di Martin ovunque ed una certa confusione tra le chitarre e sintetizzatori. Dobbiamo ammettere però che le voci dei due artisti sanno fondersi armoniosamente e il risultato è una canzone gradevole che facilmente resta in testa.

Voi che ne pensate?

2 thoughts on “Coldplay feat. Rihanna “Princess of China””

  1. betta says:

    ma è stra bella e tutto il nuovo album è decisamente un capolavoro, non solo canzonette m ielose con acutini di Martin, ma canzoni che fanno sognare e danno emozioni, cantate al ritmo dei sentimenti..un bel lavoro!!
    quindi non screditiamoli troppo questi coldplay!!

  2. Ema says:

    Questa canzone è stupenda! Non l'avrei mai pensato, ma effettivamente le voci si completano perfettamente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>