Browse By

Carellata di video per Nicki Minaj

C’è stata una grande abbondanza di video per Nicki Minaj in queste ultime settimane per favorire l’uscita di “Pink Friday: Roman Reloaded – The Re-Up”, cioè una riedizione del precedente album contenente anche un disco di novità ed un dvd con i video musicali e 90 minuti di filmati tratti dai backstage del suo ultimo tour. L’ultimo suo videoclip in ordine di tempo è quello di “Va va voom”, ispirato alla fiaba di Biancaneve, che però dallo scorso dicembre quando è stato girato non è mai piaciuto pienamente alla cantante. Il pezzo invece ha raccolto da subito opinioni favorevoli dalla critica ma è stato paragonato, secondo me ingiustamente, al singolo del 2011 “Super bass”.

In precedenza erano stato pubblicati due video promozionali, quali “The boys” (qui) in collaborazione con la cantante R&B e attrice Cassie e “Come on a cone”, destinato al pubblico che apprezza maggiormente i suoi brani rap, per i quali è praticamente sconosciuta in Italia. Inoltre la nostra amica Onika Maraj ha partecipato alla realizzazione di “Beauty and a beat” (video a fine articolo) di Justin Bieber per il quale devo dire è stata girata una ottima clip.

Voi cosa ne dite?

Justin Bieber feat. Nicki Minaj – “Beauty and a beat”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>