Browse By

Blink 182 live in concerto: recensione e foto

Blink 182 in concerto
Finalmente l’attesa è finita e per i quasi 30.000 fans che si sono presentati all’Arena Parco Nord di Bologna lo scorso 4 Settembre è stata una serata spettacolare.
Quest’anno l’I-Day Festival ha ospitato alcuni gruppi rock: dagli emergenti Lychees ed All Time Low che hanno aperto il pomeriggio di musica, agli scatenati Simple Plan e Sum41 che hanno animato gli spalti, fino alle vere stars della giornata che tutti aspettavano, i Blink 182 (vedi le foto qui sotto).
Dopo il loro scioglimento nel 2005 e la reunion nel 2009 sono molti quelli che attendevano questo concerto e che nn si sono lasciati scappare l’occasione di rivederli di nuovo insieme.
A dar via al “The Rock Show” è stato  Dumpweed vecchio brano della punk band statunitense per dar spazio poi a brani celebri come Feeling This, What’s my Age Again, The Rock Show, I Miss You, First Date, All The Small Things e tanti altri.
Durante lo spettacolo c’è stato anche spazio per un drum solo di Travis, batterista della band che su una pedana roteante a 360° ha continuato a suonare anche a testa in giù lasciando a bocca aperta tutti i fans!
E intanto Mark Hoppus preannuncia che nei prossimi mesi i Blink 182 torneranno in studio per registrare il loro nuovo album…
blink 182 in concertoblink 182blink 182 in concerto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>