Browse By

Beyoncé: “Move your body” è il nuovo video contro l’obesità

Beyoncé ha deciso di appoggiare la campagna di Michelle Obama contro l’obesità proponendo questo nuovo video intitolato “Move your body”, remake della propria canzone “Get me bodied” (qui) che era stata pubblicata nel 2007 come secondo singolo dell’album B’Day, uscito il 4 settembre dell’anno precedente proprio nel giorno del compleanno della cantante. La data che viene annunciata all’inizio di questo nuovo brano è quella del 3 maggio 2011, nella quale il video sarà mostrato nelle scuole per stimolare i bambini all’attività fisica riguardante proprio il problema dei chili di troppo.

La differenza tra i 2 videoclip è evidente: molto provocante e sexy il primo, nel quale Beyoncé è affiancata dalla sorella Solange e dalle ex socie Kelly Rowland e Michelle Williams; quest’ultimo invece è molto più divertente e simpatico visto lo scopo, realizzato come un flash mob di 4 minuti.

Per quanto riguarda la canzone non ci sono rilevanti differenze, anche la produzione è stata affidata allo stesso Swizz Beatz che si nota per la voce di sottofondo che accompagna praticamente tutto il brano e che si conferma un beatmaker molto efficiente.

Voi cosa ne pensate?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>