Browse By

Altre hit tratte dall’Euphoria di Enrique Iglesias

Continua il successo di Enrique Iglesias derivante da importanti collaborazioni contenute nel suo nono album “Euphoria”. Dopo la hit “I like it”, realizzata con Pitbull, e la più recente “Heartbeat”, in duetto con Nicole Scherzinger, il cantante spagnolo ha deciso di continuare a cercare fortuna nel mondo della “Black music”, trovando in Akon, Ludacris e Usher i partner ideali per la composizione di brani ad alto potenziale di successo. Il primo ha partecipato a “One day at a time” (a fine articolo), il secondo lo troviamo in “Tonight (I’m lovin’ you)” (a fine articolo), mentre col terzo ha realizzato “Dirty dancer”.

La prima canzone segnalata è più tranquilla e con una base molto originale, mentre l’altra, contenuta nell’edizione speciale dell’album e della quale esiste già un remix con Pitbull al posto di Ludacris, si adatta bene al momento musicale, meno al genere di Enrique Iglesias che ci aveva proposto in passato…

Voi quale tra questi due stili proposti preferite?

Enrique Iglesias feat. Akon – One day at a time

Enrique Iglesias feat. Ludacris – Tonight (I’m lovin’ you)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>