Browse By

Adesso basta! Lady Gaga copia Madonna, di nuovo!

Lady Gaga copia Madonna

Lady Gaga truccata, pettinata e vestita come Madonna

Lady Gaga c’è cascata ancora. I little monsters non lo ammetteranno mai e i fan di Madonna ci supporteranno senza ombra di dubbio. Però questa volta è palese: la Germanotta ha copiato il look di Madonna per l’ennesima volta!

Ieri durante il live al Children in Need, Lady Gaga ha sfoggiato un look che ricordava molto, troppo, quello di Madonna nel 2008 al Roseland Ballroom di New York e quello del video di Give it 2 Me!

Vi mostriamo entrambi i video qui sotto. Noterete la differenza nella voce, dato che è innegabile il talento di Lady Gaga. Proprio per questo non riusciamo a capire che bisogno abbia di scopiazzare in giro… Voi che ne pensate?

30 thoughts on “Adesso basta! Lady Gaga copia Madonna, di nuovo!”

  1. Lina~ says:

    Non sono una fan nè dell'una nè dell'altra… Ma secondo me Madonna è Madonna, punto..,come anche Lady Gaga è Lady Gaga, ma credo che Madonna abbia fatto la storia, si è guadagnata il titolo di Queen of Pop e scommetto che l'intento di Gaga è strapparglielo.. ne sono Più che sicura… Comunque la mia stima va tutta a Madonna.

  2. Stefan Leoni says:

    Lady Gaga è un prodotto di marketing costruito ad arte.
    Basa la sua carriera sul plagio. Non si ferma solo ai look CARI IGNORANTI.

  3. Alessandro** says:

    Gaga la prende in giro e fa troppo bene!!!!madonna è diventata famosa facendosi strada tra nessuno…gaga si è dovuta confrontare con tantissime star del pop per emergere, e ce l'ha fatta…ora si può permettere anche di prendere per il c*** quella vecchia che dovrebbe andare in pensione!!!!!

    1. Stefan Leoni says:

      Ma ti droghi? Ma hai idea di cosa stai parlando?

  4. Michelle Sammartano says:

    Povera gaga,dato il suo talento spicciolo e le urla dovrà farsi notare in qualche modo x non finire nel dimenticatoio nel giro di un nanosecondo…Fa un po pena vedere questa povera morta di fama senza personalità,ombra di se stessa che cerca di non affondare… Cmq notare come sia mille volte più 'gnocca' e sexy la 'vecchietta' che l'altra…

  5. caleb says:

    Nessuna delle due mi fa impazzire , il look è evidentemente uguale .. Ma la cosa che mi fa godere è il fatto che la Gaga si prenda continuamente gioco della Ciccone , ogni occasione è buona per ribadire che lei sta una spanna sopra a Madonna , basti guardare le capacità canore della Germanotta .. povera Madonna ahahahah

  6. Carmelo Centorame says:

    MENO MALE CHE NON HA COPIATO ANCHE LA VOCE! XD GRANDE GAGA, CONTINUA A FAR INNERVOSIRE QUESTI 4 MADONNARI ACCANITI E FURIOSI ahahahahahah OTTIMA PRESTAZIONE CANORA! BRAVA

  7. Andrèe Manin says:

    Già, Maddy ha solo ladrato completamente lo stile della povera Cyndie Lauper (100 volte più talentuosa) ed è grazie a lei se ad oggi Cyndie è una delle artiste più sottovalutate della storia. Ah già, ma MaddyMaddy può

    1. Ema says:

      giusto un piccolo commento, loro erano contemporanee, si facevano concorrenza alla britney-aguilera… nel primo caso ha vinto madonna, nel secondo la spears….. entrambe le atre due artiste sono forse meglio ma sottovalutate. in ogni caso erano CONTEMPORANEE. Gaga arriva 20 o 30 anni dopo e si ispira a look precedenti di almeno 10/20 anni….

  8. Ema says:

    E' vero, i capelli non sono originali, è vero il body è copiato dagli abba, MA se gaga prende IL TAGLIO + I GUANTINI (madonna li mette ormai sempre pechè ha le mani RUGOSE e fanno parte del suo look) + IL BODY + IL TRONO (che sembra una tapparella chiusa – ogni possibile metafora è a libera interpretazione di guarda) + LA SBARRA CON LO SPECCHIO il risultato è che ci sono TROPPE COINCIDENZE………..
    Troppo facile far parlare di se in questo modo….senza tutte quelle cose sarebbe stata un'impeccabile interpretazione e performance e basta…. Io credo che Gaga debba puntare a quello, al suo talento, che è la cosa che maggiormente la distingue da Madonna, e non cercare di avvicinarsi a lei, ridicolizzarla stravolgendo il suo stile….
    Parla tanto di bullismo etc, ma lei sta VOLUTAMENTE scatenando una faida tra fan… TUTTO QUI

  9. anto says:

    la vekkia cornacchia di madonna è tornata con una skifossissima canzone,e poi nn penso ke farsi i capelli in un certo modo sia plagiare qualkuno .

  10. Valentino Kiriyama says:

    Mostriciattoli…potete pensare quello che volete, ma è innegabile dire che Madonna ha fatto la storia:tutte le Britney,le Gaga,le Rihanna in circolazione da dove credete che abbiano preso ispirazione…?quindi PORTATE RISPETTO,xchè senza lei le vostre beniamine nemmeno esisterebbero.

  11. Rebecca says:

    che dovreste farvi curare, all'istante

  12. Masterprice80 says:

    Ma voi credete che le cose che fa Madonna siano originali ? Ahahaha che ingenui. E' tutta una reinterpretazione l'arte, Madonna ha rubato le idee agli Abba, Marilyn Monroe, Cher e molte altre. Lady Gaga in questi anni sta mescolando arte moda e musica e rendendo tutto commerciale e alla portata di tutti.
    In oltre se a Lady Gaga togliamo la sua immagine rimane una buona musicista.
    Se a Madonna togliamo l'immagine cosa rimane ? Nulla, solo una cinquantenne che gracchia.

    1. @KillingJar_89 says:

      Quoto in tutto il tuo discorso…anche se mi sembra un po' esagerato dire che Madonna "ha rubato" le idee di altri persone. Dal punto di vista umano la Ciccone sarebbe da prendere a schiaffi (è risaputo che ha un pessimo carattere, inutile approfondire), però se c'è una cosa che ho sempre adorato di lei è la sua onestà professionale. Infatti fin dagli inizi ha sempre confessato di ispirarsi sia alle dive della Hollywood degli anni d'oro sia ad artisti a lei contemporanei, non solo quelli più celebri, ma anche alcuni meno conosciuti, che magari facevano parte del circuito underground della scena artistica newyorkese dei primi anni '80. Per il resto, questi dibattiti li trovo davvero infantili. In effetti c'è una una notevole somiglianza tra i due look, ma perchè scaldarsi così tanto? Se c'è una cosa che alla Stefani non perdonerò mai invece, è quando ha plagiato Express Yourself Madonna con Born This Way…là sì che c'era da arrabbiarsi…

  13. Nam says:

    Ma siete seri? -.-'

  14. Puah says:

    Ma certo, è lo stesso discorso di mettermi gli stessi vestiti di un mio amico, wow, sai che crimine! Ma per piacere, non è per difendere Gaga, ma secondo me dovreste smetterla con queste storie perchè sono scritte da persone che non parlano in modo oggettivo. Ciò che ha indossato Madonna non è qualcosa di così raro, nel senso che se qualcuno si sarebbe messo un vestito di carne, okai, diciamo che quello è copiare, ma ciò che indossa madonna non è originalissimo, molte pop star si vestono in quel modo! Ma dai!

  15. Dovide Daria says:

    hahaha siete patetici..
    quell'acconciatura ce l'ha pure mia madre.. mica c'è bisogno di copiare Madonna per averla.. l'abbigliamento non mi sembra poi così uguale.. una cosa dovrebbe invece copiare Madonna da Gaga…. IL TALENTO.

    1. Kevin says:

      E per dimostrare il talento ha bisogno di vestirsi COMBINAZIONE come Madonna? e non come Adele ad esempio? ma cerca di essere obiettivo e non fanatico e smetterla di sparare giudizi su chi non ha il cervello annebbiato come il tuo…

  16. Domenico Bruno says:

    Sei un'incapace puttana, Gaga!

    1. Isabella MatafleurPhoenix Amantea says:

      Definiscila come vuoi, ma è tutto tranne che incapace la mia hooker. E anzichè distribuire insulti, vai ad ascoltare la tua tanto amata Regina del Pop, e lascia che la gente si tagli i capelli e si vesta come le pare e piace.

      PS: Conosco almeno cinque persone con quel taglio di capelli, e non vado a denunciarle per plagio -.-"

    2. @SabyTheFame says:

      sei un coglione!!

  17. rhian says:

    non avete capito un cazzotto lesso! GaGa lo ha fatto apposta! non vedete il trono? la collana i capelli, le sbarre HANG UP? nell'esibizione di Marry The Night dice palesemente "GO MADONNA" VERSO LA FINE! è un elogio lo ha fatto apposta -.-"

    1. lollitah says:

      hai ragioneeeeeeee!!!

  18. Leo says:

    Siete patetici. Allora, a sto punto, Madonna ha copiato gli Abba

    1. Ema says:

      Madonna ha copiato gli ABBA nel look, dopo aver pagato loro i diritti (SOLDI) per campionare la loro canzone per Hung Up. E quello ha avuto solo una ripercussione positiva sugli ABBA. Guarda caso, sono tornati relativamente in auge, tanto che qualcuno ha deciso di rifare il film Mamma Mia qualche anno dopo…

  19. anonimo says:

    No maa…perchè Madonna ha inventato quei vestiti e quel taglio no. Solo perchè li ha indossati lei allora Gaga copia. Se era il contrario manco ne parlavate. Puah

  20. Jazz says:

    Ahahha io non mi ritengo un little Monster perchè adoro entrambe, ma ormai è palese che Gaga scopiazzi apposta Madonna proprio per attirare l'attenzione verso le sue performance come dimostra questo articoletto.

    Io adoro Madonna da 20 anni ormai, ma c'è da dire che se per cercare di "distruggere" Lady Gaga i "madonnari" più accaniti devono puntare sul look copiato e non sul livello vocale/artistico della performance della Germanotta… vuol dire che da quel punto di vista tra le due non c'è partita e credo che Gaga punti proprio a far notare, giustamente, questo abisso con Lady Ciccone!!!

    E vedo che ci sta riuscendo!!!

  21. francesco says:

    magari è un omaggio???

  22. cinzia says:

    Il video è stato rimosso,meglio cosi.
    Cosa avrebbe Lady Gaga?Il talento?
    Che parola grossa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>