Browse By

A Lady Gaga piace vincere facile: 320mila copie a 99 cent

Lady Gaga Born This Way Booklet

Lady Gaga voleva battere ogni record e ce l’ha fatta: in una settimana il suo album Born This Way ha già venduto 1 milione di copie.

Ma andando ad analizzare bene le vendite notiamo che su Amazon.com per ben due giorni l’album è stato in promozione a 0,99$ e notiamo anche che le copie vendute a quel prezzo sono ben 320.000!!!

Rimanendo fermi nella convinzione che l’album meriti tutto il suo successo, dobbiamo anche ammettere che, ad essere sinceri, il record appare un po’ “truccato”.

A voi l’ultima parola!

3 thoughts on “A Lady Gaga piace vincere facile: 320mila copie a 99 cent”

  1. marco says:

    ci sono cantanti che guadagno i propri meriti per il loro talento e perchè piacciono…
    e non si abbassano a queste schifezze.

  2. Ekril says:

    Ma chi scrive questi articoli?! SE SI INFORMASSE PRIMA DI SCRIVERLI MAGARI -.-

    Allora, la promozione dell'album a 99 centesimi era valida solo per l'america e solo per un giorno (in primo giorno infatti venne annullata per intasamento server)

    Lady Gaga ha venduto 1.110.000 copie IN AMERICA nella prima settimana…e solo 320.000 copie digitali a 99 centesimi! tutte le altre a prezzo pieno!

    In tutto il resto del mondo si sta piazzando alla numero 1, quindi secondo me nella prima settimana ha venduto oltre le 2.000.000 di copie! TUTTE INTERE!

    Grande Gaga. <3

  3. asgasg says:

    .. Anche Rated R è stato venduto per un pezzo a 99Cent ma 1.110mila copie nella prima settimana non ci è arrivato? ..

    E poi fatemi capire se a voi un artista non piace spendete lo stesso dei soldi per comprare il suo album? anche se sono solamente 99Cent?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>