Browse By

“I’m into you”: il nuovo singolo di Jennifer Lopez insieme a Lil Wayne



Sono passate ormai 3 settimane dalla pubblicazione del nuovo singolo di Jennifer Lopez, ma questa “I’m into you” è stata oscurata dal successo di “On the floor” che continua a rimanere sulla cresta dell’onda e viene proposta ancora dalle radio, televisioni e locali come la canzone del momento.

Per questo nuovo pezzo J.Lo ha scelto la collaborazione di Lil Wayne, ottenendo come risultato un avvicinamento al genere urban che però probabilmente porterà ad un allontanamento dai maggiori riflettori. Altre credenziali per la realizzazione del brano vanno attribuite a Taio Cruz che ha contribuito alla stesura del testo e al duo norvegese di produttori conosciuti come StarGate (gli stessi di Only Girl In The World di Rihanna). Nell’album “Love?” questi nomi non saranno i soli a spiccare poiché la cantante si è circondata di veri maestri del successo tra i quali citiamo Lady GaGa che ha partecipato alla produzione di 2 brani. Ci toccherà aspettare il 29 aprile per trovare l’album in vendita e capire se otterrà gli apprezzamenti sperati, mentre il video dell’attuale singolo dovremmo vederlo dal 2 maggio.

Voi cosa ne pensate?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>